Differance/Action Phonique

Audio completo in streaming del concerto dei Now che la scorsa estate ha aperto a Firenze il nostro festival CircoStanza 2. Una innovativa espansione dei confini del linguaggio jazzistico. Registrazione effettuata il 22 Settembre 2018

Read More
Now!
Rapid Changes of Landscape

Audio completo in streaming del concerto di Daniele Ciullini, uno degli sperimentatori più interessanti dell’attuale panorama italiano, ventuno minuti di un intenso live-set in cui si succedono paesaggi sonori in rapido movimento. Registrazione effettuata a Firenze il 27 Settembre 2018.

Read More
Daniele Ciullini
Ntanglement

Stanza 251 ospita un intervento del compositore Francesco Perissi che esplora le potenzialità tecnologiche ed espressive della chitarra elettrica. Presentiamo un suo testo e la composizione "Ntanglement", ascoltabile in streaming.

Read More
Francesco Perissi
Il suono è una guida cieca

Stanza 251 è lieta di ospitare due composizioni del musicista fiorentino Daniele Ciullini tratte da "Il suono è una guida cieca". Le due tracce rappresentano una sorta di alter ego sonoro delle opere usualmente presentate dall’autore in rete.

Read More
Daniele Ciullini
Un io meccanico - Now! Live

Il duo Now! lavora ad una innovativa espansione dei confini del linguaggio jazzistico. A partire dalla lezione del Miles Davis più elettrico e visionario, per approdare in una terra sconosciuta dove aperture liriche e ritmiche incalzanti disegnano un paesaggio sonoro super contemporaneo.

Read More
Now!
Sciogliere il ghiaccio

Lorenzo era un ragazzo e faceva la comparsa nel teatro lirico, quello in cui i cantanti cantano e l'orchestra suona e gli abiti e le scene danno vita a un regno incantato. In quel caso particolare andava in scena la  Turandot di Puccini. La storia di una principessa  orientale bella e gelida, “bianca al pari della giada, fredda come quella spada”  

Read More